Modalità di ingresso

La struttura è organizzata ed attrezzata per accogliere anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti.

La richiesta di erogazione del servizio residenziale deve essere presentata:
direttamente al Distretto Socio Sanitario di appartenenza;
all’ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza.
Le decisioni di accoglimento sono precedute da adeguata istruttoria socio – sanitaria e da esame e parere dell’Unita di Valutazione Multidimensionale (U.V.M.D.) del Distretto Socio Sanitario del richiedente. Il Distretto competente, sulla base dei punteggi emersi dalla compilazione della Scheda di Valutazione Multidimensionale delle persone Adulte ed Anziane (S.Va.M.A) stabilisce il grado di autonomia e il conseguente stato di autosufficienza o non autosufficienza.

Accoglimento Utenti Non Autosufficienti:
L’Ente, secondo le disposizioni della Regione Veneto formulate con D.G.R. n. 457/2007, collabora con l’Ufficio Anziani dell’ULSS N.6 rispettando la lista d’attesa pubblicata nel Registro Unico Residenzialità (R.U.R.); pertanto l’accesso delle persone valutate non autosufficienti avviene in base alla Graduatoria Unica trasmessa quotidianamente dall’Ufficio Anziani dell’ULSS N.6, alla struttura in caso di disponibilità di un posto letto le persone richiedenti saranno, quindi, contattate in base all’ordine di graduatoria determinato dal punteggio regionale.

Accoglimento Utenti Autosufficienti e Parzialmente Autosufficienti: 

L’accoglimento degli utenti, autosufficienti o parzialmente autosufficienti, avviene su richiesta diretta dell’interessato alla Casa di Riposo, previa valutazione UVMD, e la lista è gestita internamente.

Prospetto rette

Anno 2020

CASA DI RIPOSO SAN GIUSEPPE

VIA 4 NOVEMBRE, 48

ORGIANO (VI)

TEL 0444 874027 - 874300

FAX 0444 775224

PEC crsangiuseppe@pec.it

C.F.    80008610240

P. iva 00891790248