Casa di riposo San Giuseppe - Via IV Novembre, 48 - 36040 - Orgiano (VI) - Tel. 0444/874027 - Fax 0444/775224 - C.F. 80008610240 - P. Iva 00891790248
crsangiuseppe002004.jpg
Home Page
crsangiuseppe002004.jpg
Servizi
crsangiuseppe002004.jpg
Tariffe e
Modalità ingresso
crsangiuseppe002004.jpg
Modulistica
crsangiuseppe002004.jpg
Immagini
Albo Pretorio
crsangiuseppe002003.jpg
Contatti e Orari
Amministrazione Aperta
.........................
.........................
.........................
.........................
.........................
..............................

La Struttura:

L’immobile è costituito da un edificio principale e dal Padiglione Piovene che si articola in piani; all’interno sono presenti:

>N. 57 stanze, di cui N. 18 singole a disposizione degli ospiti autosufficienti e 39 doppie per un totale di N. 94 posti letto tutte dotate di bagno interno; soggiorni di piano e locali bagno assistiti.

>Ambulatorio medico

>Palestra per la fisioterapia

>Infermeria

>Sala polivalente

>Sale – soggiorno per attività educative, di animazione e svago, socializzazione; dotate di TV

>Due sale da pranzo

>Cucina

>Locale lavanderia

>Cappella

>Uffici amministrativi

>Giardino

 

I Servizi Che Offriamo:

Assistenza Medica: il servizio medico è affidato ad un medico di medicina generale convenzionato con l’ U.L.S.S. N. 6
Le visite specialistiche sono garantite dai servizi ospedalieri dell’U.L.S.S. N. 6.

Assistenza Infermieristica: l’assistenza agli ospiti è garantita 24 h su 24 da personale professionale.

Assistenza di Base: Il servizio è svolto da operatori socio-assistenziali in possesso di titolo riconosciuto dalla Regione Veneto che adotta procedure d’assistenza e relazionali previste da specifici piani operativi di lavoro per garantire risposte adeguate ai bisogni di ciascun ospite.

Servizio Educativo e di Animazione: Il servizio svolto da personale in possesso di idonea qualifica, mediante attività e progetti mirati tende a stimolare ed offrire opportunità di scambio interpersonale e di gruppo, nell’ottica di poter favorire la creazione di una vita sociale soddisfacente e il mantenimento delle capacità presenti.

Servizio Fisioterapia: L’attività svolta da un fisioterapista ha lo scopo di mantenere e migliorare il grado di autonomia degli ospiti, mediante riabilitazione motoria individuale e di gruppo, avendo come referente un fisiatra ed il medico di base.

Servizio di Assistenza Psicologica: Il servizio è prestato da uno psicologo al quale si possono rivolgere gli ospiti e i loro familiari.

 

Servizio Amministrativo: Il servizio si occupa di amministrazione-economato e risorse umane. Le attività principali riguardano in particolare gli aspetti organizzativi – burocratici nella gestione delle entrate ed uscite dell’Ente e nell’organizzazione del personale.

Servizio di Assistenza Sociale e Segretariato Sociale: L’assistente sociale è la figura di riferimento per gli ospiti ed i familiari per gli aspetti socio-sanitari e di segretariato sociale.

Servizio Alberghiero: Servizio di refezione: preparazione di tutti i pasti sulla base di menu verificati dal servizio sanitario;
Servizio di pulizia: pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti; rifacimento dei letti e cambio biancheria;
Servizio di lavanderia: lavaggio e riconsegna degli indumenti degli ospiti;
Servizio di lavanderia esterna: lavaggio e riconsegna della biancheria da camera e toilette;
Servizio barbiere e parrucchiere: a pagamento è possibile usufruire del servizio con cadenza settimanale su richiesta dell’utente o dei familiari.
Servizio Sogit: a pagamento è possibile usufruire di un servizio di trasporto o accompagnamento per visite specialistiche.

Servizio Spirituale: è prestata in favore degli ospiti, ove richiesta, assistenza religiosa; la celebrazione settimanale della Santa messa e recita giornaliera del Rosario si svolgono nella Cappella ubicata all’interno della struttura.

Servizio di Volontariato: i volontari svolgono all’interno della struttura un importante ruolo per lo svolgimento di attività e di socializzazione.
Albo Pretorio - storico
Albo Pretorio
Amministrazione trasparente
Privacy -URP
Note legali
.........................
.........................
.........................
.........................
.........................
.........................
Albo Fornitori
CARTA DEI SERVIZI